Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio a Domenica Cinque – VIDEO

Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio

LORY DEL SANTO – L’annuncio ufficiale è arrivato una settimana fa a Domenica Cinque: Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio si sono lasciati. I due erano insieme da due anni e mezzo ma improvvisamente qualcosa tra loro si è rotto: lui non ha nascosto l’amarezza per come sono andate le cose, dicendo che sono stati “i teatrini” di lei a farli “allontanare“. D’altra parte Lory Del Santo ha replicato annunciando che la storia è finita a causa della gelosia di Rocco.

Ieri nel salotto di Domenica Cinque è andato in onda un confronto tra i due ex fidanzati. Lory è stata sottoposta alla macchina della verità: rispondendo alle domande che le sono state poste da Federica Panicucci, la Del Santo ha dichiarato di non aver mai pensato di rinunciare ai propri accompagnatori per amore di Rocco, di non aver lasciato Rocco per iniziare una relazione con Marian Kurpanov (l’amante di Szilvia Miskolczi, ex fidanzata del vincitore del Grande Fratello Andrea Cocco), di non essere più innamorata del suo ex e di non averlo mai tradito.

Quando sono stati comunicati i risultati della prova si è verificato uno scontro piuttosto aspro tra i due. “Mi vergogno per te“, le ha detto addirittura Rocco in riferimento alla questione degli uomini che la accompagnano agli eventi e alle feste. Ad un certo punto nella bagarre interviene anche Marian, che mette in chiaro che la Del Santo è una bellissima donna ma tra loro potrà mai esserci niente.

Comunque secondo la macchina la ex concorrente dell’Isola dei Famosi non ha detto proprio sempre la verità. Ecco le domande che sono state poste, con le relative risposte e l’esito della macchina della verità.

Hai mai pensato di rinunciare ai tuoi accompagnatori per amore di Rocco? No (risposta della macchina VERO)
Sei attratta da Marian? No (risposta della macchina FALSO)
Hai lasciato Rocco perché speravi di iniziare una storia con Marian? No (risposta della macchina VERO)
Se lui te lo chiedesse tu torneresti con Rocco? No (risposta della macchina VERO)

Sei ancora innamorata di Rocco? No (risposta della macchina VERO)
Hai mai tradito Rocco?
No (risposta della macchina INCERTA)

Anche prima delle domande della macchina della verità Rocco aveva mostrato il suo risentimento. “Io sono un ragazzo che viene dal sud – ha detto – non posso modificare i miei valori ed i miei principi. Ho cambiato tanto per stare con lei. Io non sono un toy boy“.

Qui trovi il video di Lory Del Santo che si sottopone alla macchina della verità e il video di Lory e Rocco a Domenica Cinque.

Impostazioni privacy