Uomini e Donne – Marco Meloni: “Ludovica? Una scelta difficile e pericolosa!”

UOMINI E DONNE – “Ludovica mi ha colpito da subito, ma solo quando mi ha dimostrato di essere molto dolce, oltre che sempre pronta a puntualizzare, ho capito di voler andare oltre”. Con queste parole Marco Meloni, in un’intervista uscita questa settimana su Visto, spiega perché la sua scelta a Uomini e Donne sia ricaduta proprio su Ludovica Chieffo della quale Marco non è ancora innamorato, come ha confessato al settimanale Top.

“Scegliendola ho preso la decisione più difficile e forse più pericolosa, perchè Ludovica mi ha sempre tenuto testa. E non ero certo al cento per cento del suo si. Ma ho voluto rischiare e sono stato premiato” ha aggiunto l’ex tronista con un sospiro di sollievo.

Ma Marco poteva stare tranquillo: Ludovica aveva in mente quel “sì” già a tempo, come conferma la stessa ex corteggiatrice alla rivista: “Marco mi ha colpito da subito perché è il mio uomo ideale. Conoscendolo meglio, mi sono resa conto che mi piaceva anche per il suo modo di essere, anche se alcuni suoi comportamenti proprio non li ho digeriti”. Che con “comportamenti sbagliati” la bella Ludovica intenda l’interessamento di Marco nei confronti di una corteggiatrice, Alessandra Caliandro, che giudicava falsa e costruita fin dall’inizio?

In attesa dell’estate, che la nuova coppietta passerà in Sardegna, Marco e Ludovica si danno alle interviste e agli impegni mondani, incontrandosi quando possibile per progettare un futuro insieme.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy