Vladimir Luxuria a Pomeriggio Cinque: mi prostituivo per vendetta – VIDEO

POMERIGGIO CINQUE – “C’è stato un momento della tua vita in cui tu ti sei anche prostituita…” annuncia con leggerezza Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, invitando la sua ospite, Vladimir Luxuria, a parlare di quel periodo difficile della sua vita.

Sì, non me ne vanto” racconta Vladimir Luxuria “Avrei potuto fare altro. Lo posso ammettere, oggi. Non era solo per difficoltà finanziaria, probabilmente c’era qualcosa di psicologico. Probabilmente è stata una rivalsa sui tanti uomini che mi avevano fatto soffrire, su quegli uomini che ti portano a letto e tu, magari a 18 anni, pensi ‘Se quest’uomo mi porta a letto forse è perché è l’uomo della mia vita’ e poi invece ti scaricano come se fossi immondizia. E altri si vergognano di te. Quindi per un periodo della mia vita, l’idea che questi uomini fossero disposti a pagare per venire con me mi sembrava il più deficiente modo di prendermi rivalsa su questi uomini. L’ho capito, per fortuna, e ho smesso”.

La morale della favola? E’ la stessa intervistata a suggerircela: “C’è invece un altro modo per prendersi rivalsa di questi uomini: non andarci a letto“. Ecco, su questo siamo perfettamente d’accordo.

Qui il video dell’intervista a Vladimir Luxuria.

Impostazioni privacy