Maddalena Corvaglia: le foto del matrimonio con Elisabetta Canalis e Vasco Rossi

MADDALENA CORVAGLIA – Come vi abbiamo anticipato questa settimana Maddalena Corvaglia ha sposato Stef Burns e Vasco Rossi ha celebrato le nozze. Fino ad oggi erano disponibili solo gli scatti fatti da curiosi, fan e paparazzi fuori dal comune, dove l’ex velina e il chitarrista di Vasco hanno firmato i documenti che, almeno formalmente, li hanno resi marito e moglie.

Ma il rito civile che li ha uniti anche davanti ai 100 invitati (e ai fotografi di Chi, che hanno documentato l’intera giornata) è stato ben più emozionante. A celebrarlo Vasco Rossi, con un commovente discorso sulla fedeltà e sull’amore. Dopo aver ricevuto uno stringato sms in cui Stef gli chiedeva “Ci sposi?” sembra che il cantante gli abbia risposto “Ma che devo fare? Il testimone di nozze? O mi devo vestire da prete?”.

Sulle pagine di Chi, l’ex velina commenta commossa le foto delle sue nozze. Prima però ci tiene a raccontare come tutto è cominciato con il suo Stef: “Durante un concerto lui esce sul palco con la camicia sbottonata. Io da giù lo guardo e gli dico che non va bene. Lui immediatamente se la richiude. Non ci siamo più lasciati”.

Ed ecco il discorso del buon Vasco al matrimonio: “Caro Stef e Cara Maddalena, io vi conosco. Tu sei il mio chitarrista, conosci le melodie della vita e sei un ragazzo sensibile. Maddy, invece, è entrata con il suo cuore nelle mie canzoni.  Ci siamo piaciuti e conosciuti con il tempo. Avete dimostrato che l’amore non è un compromesso, l’amore… è amore. Non bisogna accontentarsi nella vita e il cuore deve battere, sempre. E voi siete innamorati!”.

Al fianco di Maddalena, in dolce attesa di una bambina, la fidata amica ed ex collega Elisabetta Canalis che si è molto commossa durante le nozze e che ha tenuto costantemente aggiornato il fidanzato George Clooney mandandogli foto ed sms. Chissà se gli ha riferito anche di aver afferrato per prima il bouquet della sposa, aggiudicandosi così il titolo di “prossima sposa”…

Alla cerimonia non era presente la madre della sposa, costretta a letto da un colpo della strega. La neo suocera di Stef Burns però può stare tranquilla: gli sposi hanno deciso di organizzare altri due ricevimenti. Il primo avverrà in Puglia, dove abita la famiglia di Maddalena, e il secondo in America, per accontentare anche i parenti dello sposo.

La giovane sposina si sente di consigliare vivamente il matrimonio a chi ancora non ha fatto il grande passo, se non altro perché dal giorno del sì tra lei e Stef è tutto… più sexy: “I nostri baci, il modo con il quale ci stringiamo le mani con le fedi in bella vista, rendono tutto clamorosamente sexy. E a qual punto si spengono le luci…”.

Impostazioni privacy