Camila Raznovich: mi piacerebbe avere il fondoschiena di Belen Rodriguez

CAMILA RAZNOVICH – La celebre conduttrice di Amore Criminale e Tatami, Camila Raznovich non ha paura di nulla, nemmeno dell’anonimato. A differenza di alcuni suoi “colleghi” e volti noti della tv, che arrivano a improvvisarsi cantanti come Maicol Berti dopo il fallimento di Uman Take Control pur di non cadere nell’oblio, la presentatrice confida a Vanity Fair che sarebbe disposta a dedicarsi a qualcosa di creativo.

Dalle case alla cucina, dalla scrittura alla fotografia. Ma spero di poter rimanere in televisione ancora per un po’”. Forse memore di chi ha tentato il grande passo verso il palco dell’Ariston l’ex conduttrice di mtv non si fa remore a dichiarare.

“Per chiunque faccia il mio lavoro è una grande sfida”. La Raznovich, fedele alla propria vocazione di presentatrice si schernisce invece davanti a una possibili partecipazione a un reality, facendo però una precisazione importante.

“No, non come partecipante, forse lo condurrei”.

E se le si ricordano le sue origini argentine, che condivide con Belen Rodriguez apparsa nuda su Corona’s Star, la rivista del suo illustre fidanzato, lei ci scherza su.

“Mi piacerebbe avere il suo culo”.

Impostazioni privacy