Grande Fratello 11: Guendalina avvistata con Giorgio Alfieri, VIDEO

Guendalina Tavassi

A quanto pare Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11 e vincitrice morale del reality più famoso d’Italia, ci ha preso proprio gusto. Dopo la tormentata storia con il padre di sua figlia Gaia, Remo Nicolini, la mamma romana è finita spesso nell’occhio del ciclone per i suoi numerosi flirt veri o presunti che siano.

Solo qualche settimana fa la notizia di una sua storia con Sean, con cui avrebbe tradito Remo, pare ancora innamorato di lei.

Prima ancora la gieffina sull’esempio delle veline, ha messo in giro la voce di una sua relazione con il calciatore della Roma Daniele De Rossi, anch’essa poi rivelatasi l’ennesima presa in giro.

Oggi Guendalina torna protagonista sui giornali di gossip in compagnia di un altro volto noto della televisione, Giorgio Alfieri.

L’ex promessa del calcio ed ex tronista ha fatto sapere di aver chiuso la relazione con Martina, conosciuta ai tempi di Uomini e Donne e mamma di sua figlia.

Qualche giorno fa durante la trasmissione di Barbara D’urso, Pomeriggio Cinque, una telespettatrice anonima ha fatto sapere che Guenda si sarebbe incontrata con Giorgio Alfieri a Cologno Monzese un pò di giorni fa. Naturalmente è solo una voce e ben presto potrebbe rivelrsi il solito bluff.

Qui potete trovare il video di Guendalina e Giorgio Alfieri a Pomeriggio 5

Impostazioni privacy