Miss Italia 2010, Francesca Testasecca: sono stata depressa e ho preso 10 chili

MISS ITALIA 2010 – Nella vita non si può avere tutto. E a ribadire questo prezioso concetto, vecchio come il mondo, c’è la testimonianza di Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, che dopo la vittoria era tornata nella sua Foligno.

La fanciulla, durante un’intervista a Diva e Donna, si è confidata rivelando di stare attraversando un periodo particolarmente buio.

“Dopo 5 anni d’amore Samuel, il mio fidanzato, ha chiuso la nostra storia. […] Non mi è stato vicino e proprio nel momento in cui avrei avuto bisogno di un suo supporto mi ha abbandonato“.

Francesca Testasecca naturalmente allude ai problemi ormonali sviluppati poco dopo la sua incoronazione, problemi che le avevano causato un aumento di peso di ben (!) dieci chili, rispetto alla longilinea mise sfoggiata durante il concorso.

Questi travagli, sommati alla fine della relazione con suddetto Samuele, hanno condotto la giovane alla depressione, da cui è uscita solo grazie al sostegno di famigliari e amici.

Naturalmente noi le facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione, sottolineando che quei 10 chili in più non le nuociono affatto.

Impostazioni privacy