Alessandro Preziosi dice addio a Vittoria Puccini: ora c’è Dajane Roncione

Alessandro Preziosi

ALESSANDRO PREZIOSI – In queste settimane Alessandro Preziosi è stato al centro del gossip per la fine della sua relazione con Vittoria Puccini. I due si sono lasciati nei mesi scorsi, tra pianti, litigate e tentativi di riconciliazione per il bene della figlia, la piccola Elena, nata cinque anni fa.

Anche se è chiaro che quella tra loro è una storia chiusa e che non sembra esserci spazio per un ritorno di fiamma, il loro rapporto resta comunque turbolento: un paio di settimane fa Alessandro e Vittoria sono stati fotografati durante un teso incontro chiarificatore.

Comunque, quando una storia importante finisce bisogna cercare di voltare pagina e anche i due protagonisti di Elisa di Rivombrosa lo sanno: Vittoria Puccini ora è sentimentalmente legata a Claudio Santamaria, incontrato sul set del film Baciami ancora di Gabriele Muccino, e ora anche il suo ex compagno sembra voler guardare avanti.

Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, Preziosi starebbe infatti frequentando la giovane attrice Dajane Roncione. La Roncione, che ha esordito a teatro, ha partecipato di recente anche ad alcuni film di successo: è il caso de Il grande sogno di Michele Placido e di Baarìa di Giuseppe Tornatore.

Dajane sarebbe riuscita a risollevare l’umore di Alessandro in questo periodo burrascoso e a fargli tornare il sorriso, quindi… Auguri alla nuova coppia!

Impostazioni privacy