Grande Fratello: la prossima edizione del reality verrà trasmessa in differita?

GRANDE FRATELLO – Il sipario sull’ultima edizione del Grande Fratello è sceso da meno di due mesi e già si parla della prossima stagione. In queste settimane sono partiti i primi provini per il GF 12, che proseguiranno per tutta la stagione estiva.

Di recente è stato inoltre reso noto che alla prossima edizione del reality, che durerà 9 mesi, parteciperanno anche degli ex concorrenti: si tratterebbe di una partecipazione non finalizzata alla vittoria del montepremi ma a movimentare il gioco.

L’ultima notizia sul reality di Canale 5 arriva direttamente dai vertici di Endemol Italia: a quanto pare Paolo Bassetti, presidente e amministratore delegato della società, sta pensando di trasmettere lo show in differita, posticipando quindi la diretta di qualche minuto.

Vogliamo creare un piccolo cuscinetto di tre, quattro o cinque minuti – spiega – che ci permetta, per rispetto al pubblico, di tagliare laddove sia necessario eventuali bestemmie“.

L’idea nasce probabilmente da quanto accaduto nei mesi scorsi nella Casa di Cinecittà: l’undicesima edizione del reality targato Endemol, infatti, si è caratterizzata per la scurrilità dei concorrenti, che in alcuni casi si sono lasciati andare ad espressioni offensive nei confronti della religione. Probabilmente il pubblico non ha gradito questi episodi, restandone anzi infastidito, tanto che il televoto finale ha premiato il pacato ed educato Andrea Cocco, assegnandogli la vittoria.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy