Uomini e Donne: Samuele Nardi e Claudia Borroni vicini al matrimonio – FOTO

UOMINI E DONNE – Nell’aria si sente profumo di fiori d’arancio. O almeno lo sentono Samuele Nardi e Claudia Borroni: i due stanno insieme dal febbraio scorso, quando lui l’ha scelta a conclusione del suo trono a Uomini e Donne. La decisione del tronista ha sorpreso i più, che davano per favorita l’altra corteggiatrice, Valentina Cuboni.

Da quel giorno i due sono diventati inseparabili: in un’intervista rilasciata a Visto nell’aprile scorso Samuele e Claudia si sono detti innamoratissimi e pronti a costruire insieme una famiglia. Evidentemente non erano solo chiacchiere, perché la coppia, che già convive, appare sempre più vicina al matrimonio.

I fotografi di Visto li hanno immortalati all’interno di un negozio di abiti da sposa. C’è da precisare che i due stavano facendo acquisti non in vista delle loro nozze ma di quelle di una cara amica di Claudia, a cui la ex corteggiatrice farà da testimone, ma appare comunque probabile che il momento del fatidico sì non sia troppo lontano neanche per loro.

Samuele ha spiegato che “in passato” sia lui che la sua ragazza sono stati molto vicini al matrimonio “ma stavolta ci sono i presupposti per fare davvero quel salto in più“. “Manca solo un po’ di sicurezza economica – ha aggiunto – ma ci stiamo impegnando“.

D’altra parte Claudia e Samuele hanno mostrato intenzioni più che serie fin dai primi giorni della loro storia: sono andati a convivere subito dopo la scelta e già nel marzo scorso, ad esempio, avevano prospettato, anche se con cautela, l’ipotesi delle nozze.

Impostazioni privacy