Alessandra Amoroso va a convivere con Luca De Salvatore: nozze in vista?

AMICI – “Abbiamo messo su casa. Adesso conviviamo” racconta con entusiasmo Alessandra Amoroso al settimanale DiPiù parlando del suo rapporto con Luca De Salvatore, fidanzatino ai tempi del liceo con il quale la cantante di recente ha cominciato una nuova storia d’amore, più matura e consapevole.

Luca è di Lecce come me tra di noi le cose vanno talmente bene che di recente si è trasferito da me. Mi fa stare bene, mi incoraggia anche nel mio lavoro, che mi sta dando sempre più soddisfazioni” ha aggiunto la giovane stellina di Amici 8.

Tempo fa la mamma di Alessandra aveva annunciato allo stesso settimanale la notizia della convivenza (“Lui l’ha seguita a Roma, dove Alessandra passa la maggior parte del tempo per motivi di lavoro e dove ha una casa. quando si sono messi insieme, Luca ha lasciato il lavoro che aveva qui a Lecce e ha cercato subito qualcosa a Roma. In breve tempo, ha trovato lavoro come commesso in un centro commerciale e si è stabilito nell’appartamento di Alessandra. Lo ha fatto per starle vicino e io l’ho apprezzato molto. Da allora fanno vita di coppia“) ma ora la conferma ci arriva direttamente dalla bocca di Alessandra.

Impostazioni privacy