Alessandra Celentano a Pomeriggo Cinque: ecco il mio lato b

ALESSANDRA CELENTANO – Una dei volti simbolo dell’ultima edizione di Amici, l’irreprensibile prof. Alessandra Celentano (spesso in contrasto con gli allievi del reality di Canale 5, ad esempio con Vito) ha rivelato un’inedita parte di sè a Pomeriggio Cinque.

La Celentano, durante la trasmissione di Barbara D’Urso ha sfoggiato il suo lato pù soft, fatto di un forte legame sentimentale. Sullo schermo sono passate le immagini del suo matrimonio col marito Angelo, col quale è rimasta fidanzata otto anni.

Si tratta di preziosissimi ricordi rimasti finora custoditi nel cuore della prof. Alessandra che riassume con queste parole la sua storia con Angelo:

Dopo anni di fidanzamento ci siamo lasciati e lui si è messo con un’altra. Poi, all’improvviso, mi ha cercata di nuovo. Un bel giorno trovo a casa un biglietto con scritto ‘non ho trovato la strada, non ho trovato i fiori, non ho trovato neanche te’. Così l’ho chiamato, pensando che fosse passato per caso e invece mi ha detto che era venuto proprio per me, che voleva ricominciare“.

A quanto pare anche nella vita personale la Celentano è un tipetto difficile da accontentare, poiché nel magico momento della proposta con anello di fidanzamento, avrebbe esclamato: “ma è vero?“. Insomma un vero San Tommaso che però ha lasciato una traccia indeleble nel cuore dell’ex allieva di Amici Anbeta, che le ha fatto pervenire un messaggio.

Un ritratto veramente unico dell’arcigna insegnante, lo avreste mai detto possibile?

Impostazioni privacy