Costantino Vitagliano sta per diventare papà: Maria Teresa Francville è incinta

Maria Teresa Francville e Costantino Vitagliano

COSTANTINO VITAGLIANO – Proprio nel giorno in cui viene resa nota la nascita del piccolo Daniel, il figlio di Alessandra Pierelli, emerge un’informazione analoga riguardante l’ex fidanzato della showgirl, Costantino Vitagliano. Stando a quanto siapprende dalle pagine di Vivessere, Maria Teresa Francville, la sua fidanzata, avrebbe appena scoperto di essere incinta.

I due stanno insieme da poco meno di un anno ma con lei quello che resta ancora il tronista più famoso di Uomini e Donne ha mostrato sin dall’inizio di avere intenzioni serie.

Siamo fidanzati solo da cinque mesi – aveva dichiarato tempo fa sulle pagine di Visto ma sto molto bene. Siamo uguali: tutti e due abbiamo il piacere di vivere e di vivere alla giornata. E lei mi fa ridere“.”Il desiderio di paternità – aveva aggiunto – ce l’ho da tempo“. Ed ora sta per essere accontentato.

Tra Costantino e Maria Teresa ci sono 14 anni di differenza ma la cosa non sembra essere un problema: anzi, con lei Costa sembra aver proprio messo la testa a posto. E non è cosa da poco, visto che l’ex tronista ha alle spalle un non trascurabile passato da latin lover. “Fino ad oggi ho tradito tutte le donne con cui ho avuto una relazione“, aveva confessato di recente nel salotto della trasmissione Verissimo.

D’altra parte sono ormai lontani i tempi in cui Costantino, reso popolare dalla partecipazione al programma di Maria De Filippi nella stagione 2003/2004, era diventato il ‘prezzemolino’ della televisione, idolatrato dalle adolescenti. Dunque sembra proprio arrivato il momento di godersi un po’ di tranquillità familiare e di fare progetti importanti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy