Guendalina Tavassi vs Remo Nicolini vs Claudia Losito- FOTO e VIDEO

GUENDALINA TAVASSI/REMO NICOLINI/CLAUDIA LOSITO – “Il triangolo no, non l’avevo considerato…”. Così recita una bella canzone di Renato Zero, ma forse dobbiamo cambiare figura geometrica visto il caos generato dall’ex compagno di Guendalina Tavassi fin dalla sua prima apparizione Tv (durante il Grande Fratello 11 – ndr).

Nella sua ultima ospitata a Pomeriggio Cinque, Remo Nicolini aveva dichiarato di voler riconquistare Claudia Losito, sua ex fidanzata e promessa sposa in attesa del suo secondo figlio. Peccato però che l’aitante ragazzone si sia fatto beccare poco dopo con una bella moretta, con tanto di foto sbandierate senza rigiri di parole davanti agli occhi (ormai pronti a tutto) della futura mamma presente in studio.

A un certo punto entra anche Remo, che si giustifica così:

“Se io non devo avere più un amico e stare chiuso dentro casa”.

“Porello, porello!“, gli fa eco Barbara D’Urso.

Ma alla fine viene fuori che Remo e Claudia sono andati a cena insieme, per la rabbia di Barbara che comincia a intravedere puzza di bufala: “Perchè non me l’hai detto?”, chiede la presentatrice a Claudia, la quale però minimizza:

“Lui cerca di recuperare, ma prima sbaglia sempre, non è che segue una linea”.

La famosa cena non è andata a finire proprio bene, tanto che i due hanno litigato per l’ennesima volta. Per concludere poi degnamente il siparietto, la D’Urso manda in onda un filmato di Guendalina Tavassi, altro dilemma per la dolce Claudia, ormai certa della veridicità del chiacchieratissimo flirt tra loro due durato quei fatidici 10 giorni..

Ed è solo la I parte.

Qui trovate il video del faccia  faccia a Pomeriggio Cinque tra Remo Nicolini e Claudia Losito.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy