Lady Gaga presente al Roma Euro Pride 2011

LADY GAGA – E’ ufficiale: la pop star ci sarà a Roma il prossimo 11 giugno per prendere parte alla giornata conclusiva dell’Europride. Sul sito ufficiale del Roma Euro Pride si legge il seguente comunicato ufficiale:

Comitato Roma Euro Pride 2011 e Universal Music Italia sono lieti di annunciare la partecipazione di Lady Gaga alla parata finale dell’Euro Pride che si terrà sabato 11 giugno al Circo Massimo a Roma. Su invito del Comitato Roma Euro Pride 2011 – anche grazie all’interessamento dell’Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia David Thorne , a cui va il nostro ringraziamento – Lady Gaga ha deciso di partecipare all’Euro Pride: un’ulteriore conferma del suo sostegno alla causa della comunità Glbt”.

Euro Pride è la più significativa manifestazione internazionale europea di orgoglio omosessuale, e ogni anno vede protagonista una capitale d’Europa. Roma Euro Pride 2011 si articola in diversi eventi in programma a Roma dal 1° all’ 11 giugno, giornata in cui sis volgerà la parata finale dell’evento prevista al Circo Massimo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy