Uomini e Donne: voglia di matrimonio per Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella

Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella

UOMINI E DONNE – Al termine della sua esperienza come tronista a Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni ha scelto Valeria Bigella, che lo ha gratificato con un bel sì. Ora che il sipario è calato sulla trasmissione di Maria De Filippi si pensa al futuro e si fanno progetti. Anche importanti, come nel caso dell’ex tronista romano e della sua nuova fidanzata.

Gianfranco, intervistato dalla rivista Top,  ha messo in chiaro che il suo obiettivo a lungo termine è il matrimonio: il 25enne vorrebbe emulare i suoi genitori, che stanno insieme da 30 anni e che per lui costituiscono un modello a cui tendere. L’ex concorrente di Campioni vede dunque una famiglia nel suo futuro e spera ovviamente che Valeria possa essere la donna con cui costruirla.

Esteticamente parlando mi era piaciuta fin dall’inizio – dichiara – Poi ho capito che alcuni suoi modi di fare, che inizialmente non riuscivo a comprendere, erano dettati dal suo sincero interesse per me. Il suo non essersi presentata a un’esterna ha fatto scattare una molla in me: questo mi ha fatto capire che Valeria era quella giusta“.

C’è comunque da considerare la questione della distanza che li divide, visto che lei vive in Sardegna, ma lui non sembra preoccupato. “Ora lei è dovuta ripartire – dice – Comunque ci rivedremo molto presto e sempre più spesso. Abbiamo deciso di vederci almeno una volta a settimana: o vado io da lei oppure viene lei da me. Questo non ci pesa affatto, visto che la voglia di vederci è davvero tanta“.

Gianfranco si mostra particolarmente entusiasta nei confronti di questa storia appena nata, prospettando anche una futura convivenza con la ragazza.

Impostazioni privacy