Larissa Riquelme: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez? Non le conosco!

LARISSA RIQUELME – Ricordate Larissa Riquelme la tifosa più sexy dei Mondiali 2010 nonché modella paraguayana particolarmente apprezzata per le forme generose e il caratterino forte e deciso? Quella che teneva il cellulare tra i seni, perché non sapeva dove metterlo, tanto per rinfrescarvi la memoria.

Intervistata da Direttanews sulle dive nostrane che affollano i programmi in tv e le pagine dei magazine di gossip, la Riquelme si è ritrovata un pò in imbarazzo, dovendo ammettere di ignorare l’esistenza di showgirl come Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Considerando che anche le due co-conduttrici del Festival di Sanremo non avranno idea di chi sia Larissa, la Riquelme non può certo essere biasimata.

Se devo essere sincera non conosco molto queste ragazze, ma sono convinta che chi si prefigge un obiettivo e fa di tutto per raggiungerlo prima o poi raggiunge il successo. Per quanto riguarda Elisabetta Canalis davvero non la conosco” ha ammetto la Riquelme alla webzine. Qui il resto dell’intervista a Larissa Riquelme.

Impostazioni privacy