Michele Santoro: conferenza stampa annullata, addio alla Rai su Annozero

MICHELE SANTORO – Non c’è quasi da stupirsi se la Rai ha deciso di annullare la conferenza stampa di fine produzione con cui Michele Santoro avrebbe dovuto parlare della cancellazione di Annozero dai palinsesti della tv di Stato.

Pronto a migrare nelle felici lande di La7 (le trattative, giurano i bene informati, sono a buon punto), Santoro saluterà il pubblico della RAI durante l’anteprima dell’ultima puntata di Annozero che si svolgerà giovedì, come al solito.

A La7 sono tutti impazienti di averlo come collaboratore, in modo particolare Enrico Mentana che ha scelto di aprire il suo tg ieri sera così:

Santoro è a un passo da La7″, il direttore ha poi specificato i termini della questione:

un divorzio consensuale, un passo prima della sentenza che la Cassazione doveva emettere sul ricorso della Rai. Come sapete Santoro andava in onda con Annozero in base alla sentenza di un giudice che aveva obbligato la Rai a riassumere Santoro e dargli lo spazio che gli era stato tolto nel 2002 per il famoso editto bulgaro“.

Per una porta che si chiude si apre un portone. Ci auguriamo che Santoro e il suo staff proseguano la loro avventura con  il piglio deciso e libero che li hanno contraddistinti da sempre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy