Plastik: Francesca Cipriani e la chirurgia estetica – VIDEO

Quando la chirurgia aiuta, migliora o peggiora? Oggi si ricorre sempre più frequentemente al chirurgo estetico: si conta che soprattutto a ridosso dell’estate la lista di attesa dai chirurghi si allunga notevolmente, anche solo per semplici “ritocchini”.

Francesca Cipriani, la nota showgirl che ultimamente è comparsa accanto a Enrico Papi nel programma televisivo Trasformat, ma già conosciamo dall’esperienza del Grande Fratello e per aver vinto l’edizione 2010 de La pupa e il secchione, nell’ultima puntata di Plastik ha dichiarato di esser ricorsa alla mastoplastica additiva per sentirsi a suo agio con il proprio corpo.

Il suo carattere esuberante e la sua ironia l’hanno portata a decidere di cambiare una parte di se stessa per rispecchiare il suo modo di essere; sembra sia stata una scelta non tanto legata all’idea di sedurre, di apparire, di riuscire in qualche modo ad “arrivare prima”, quanto proprio un modo per apparire all’esterno esattamente come si trova all’interno.

Gli interventi subiti sono stati due, in quanto in seguito al primo non era ancora soddisfatta delle dimensioni ottenute.

Oggi la Cipriani si ritiene soddisfatta, ed è una grande sostenitrice della chirurgia estetica, se questa serve a farci sentire più belle e più accettate dalla società.

Per vedere il video delle evoluzioni di Francesca Cipriani a Plastik, clicca qui.

Certo è che rifarsi il seno in modo così esuberante, sa poco di “necessario”, a me pareva molto più carina all’inizio. E si sa “il troppo storpia”. Che la Cipriani si sia fatta bene i conti…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy