Elisabetta Canalis protagonista di “Fornelli e Coltelli” con Alfonso Signorini

ELISABETTA CANALIS – Se non siete paghi di aver visto l’affascinante Elisabetta Canalis all’ultimo Festival di Sanremo (con le conseguenti figuracce con Robert De Niro comprese) presto avrete una nuova occasione per gustarvi la fidanzata di George Clooney in prima serata.

La showgirl si prepara a sbaracare su Canale 5 in data 16 giugno per affiancare Alfonso Signorini durante la trasmissione “Fornelli e Coltelli“.

La fanciulla, ai microfoni di Chi, accenna anche alla sua passata esperienza presso il teatro dell’Ariston, affrontata a testa alta nonostante un grave problema famigliare.

“Poche ore prima del Festival è scomparsa mia nonna. Ho pianto ogni giorno per lei. Molti si sono chiesti perché sembrassi fredda, il motivo era questo. Il Festival mi ha aiutato a distrarmi con la sua adrenalina, i suoi ritmi, lo rifarei altre dieci volte. Ma non riuscivo a essere come sempre, non avevo voglia di sorridere e mi sono concentrata in modo quasi militaresco sul lavoro, con un grande dolore nel cuore”.

Sul versante sentimentale la Canalis dice di confidare nella Provvidenza e chissà che presto, per un qualche miracolo, non riesca a sposare George Clooney.

Sarebbe un bel colpo cosa ne dite?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy