Gossip: Ken lascia Barbie dopo aver scoperto che è una serial killer, il VIDEO

BARBIE – Chi di noi da piccola non ha sognato di possedere tutte le Barbie che tv e giornali ci mostravano nei loro bei mondi tutti in rosa? Barbie Principessa? Un classico. Barbie Ballerina? Bellissima con il suo tutù e le scarpette da allacciare ai polpacci. E poi c’erano Barbie Stella del Cinena, Barbie Stilista, Barbie Infermiera. Oggi però nasce un nuovo modello della bambola più amata di sempre: Barbie Serial Killer!

La bambola ovviamente non è in commercio (la Mattel non è ancora impazzita) ma è solo una brutale ma efficacissima immagine che ci propone GreenPeace per denunciare il fatto che la casa produttrice della plasticosa biondina distrugge le foreste per il packaging dei propri giocattoli.

GreenPeace ha deciso di denunciare lo scempio attraverso una divertente video-intervista a Ken, storico compagno di Barbie. Nel video, che sui Social Network è già un successo, una voce fuori campo informa il poco virile bambolotto della attività della compagna: “Mai pensato che Barbie potesse essere una serial killer?” gli chiede, mostrandogli orrende fotografie di animali straziati. “Quella non è Barbie! Non può essere lei!” grida istericamente Ken gettando le foto. Messo poi davanti ad un video in cui la compagna se la ride di gusto usando una motosega, il bambolotto apre finalmente gli occhi. “Barbie distrugge tutta quella foresta pluviale solo per risparmiare sul packaging” infierisce l’intervistatore “Da dove pensi che arrivino tutti quei soldi extra per le tue cerette al petto, Ken?“.

E’ finita, la lascio questa pazza furiosa! Maledetta str***a!” urla Ken andandosene furioso. Come biasimarlo?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy