Michelle Hunziker e Vittorio Brumotti: sarà la coppia dell’estate? FOTO

L’estate è appena iniziata, eppure il gossip già impazza. Michelle Hunziker e Vittorio Brumotti sono stati immortalati insieme sulle spiagge della Liguria. Sarà un caso? Una coincidenza? Noi al caso ci crediamo poco, senza dimenticare che qualche settimana fa i due erano stati beccati dal settimanale CHI, mentre di notte entravano a casa della bionda conduttrice con qualche minuto di ritardo l’una dall’altro. Che Michelle abbia trovato l’uomo in grado di farle tornare il sorriso?

Lui, campione del mondo di Bike Bike Trial, con quattro Guinness World Record, conquistati nel 2008, è un inviato storico di Striscia la Notizia e ha appena concluso la sua storia con Roberta Armani. Michelle invece ancora sola dopo la smentita di Daniele Pecci sulla loro presunta relazione, continua a dichiarare di essere single e felice di esserlo. Certo è che le immagini mostrano una Michelle ancora più radiosa e più in forma che mai in bikini rosa. E un nuovo amore potrebbe essere la causa.

Del resto Michelle e Vittorio sono ormai colleghi e amici da tanto, da quando si sono incontrati proprio dietro le quinte di Striscia La Notizia. Non ci sarebbe da stupirsi quindi, se dopo tanti anni tra i due fosse scoppiata la famosa scintilla. La bionda svizzera avrà trovato finalmente l’uomo giusto?

Impostazioni privacy