Uomini e Donne: Lory Del Santo tronista? Lei conferma ma la redazione smentisce

UOMINI E DONNE – Mentre Rocco Pietrantonio si consola con Francesca Cipriani dopo le lacrime in tv per essere stato mollato in tronco, la sua ex, Lory Del Santo, si vanta sui giornali di essere stata “corteggiata” dalla redazione di Uomini e Donne.

Ricordate l’intervista a DiPiù in cui la Del Santo ha raccontato di essere stata contattata da Uomini e Donne, in cerca di nuovi volti da mettere sul trono? “La redazione di Uomini e Donne mi ha chiamato per capire quale fosse la mia situazione sentimentale” ha detto Lory nell’intervista “Non ho ancora firmato nulla, però è un interessamento che mi rende felice. Per una donna sola il programma di Maria De Filippi è assolutamente perfetto. Si, c’è questa possibilità che vada sul trono di Maria, non posso dirle che non sia vero“.

E poi ancora, questa volta a Tv, Sorrisi e Canzoni, Lory Del Santo conferma il contatto con la redazione del programma della De Filippi: “Non ho mai lavorato con Maria De Filippi ma apprezzo la sua conduzione introspettiva. E così sono rimasta sorpresa quando la redazione di Uomini e Donne mi ha contattato per farmi domande sul mio presente sentimentale, una sorta di indagine per una possibile proposta. L’idea di incontrare Maria mi alletta“.

Peccato che lo stesso settimanale abbia chiamato la redazione per cercare una conferma e non l’abbia ricevuta. Pare che alla redazione non risulti alcun contatto. Che stiano solo cercando di mantenere il segreto ancora per un paio di mesetti per aumentare la suspance e giocare sull’effetto sorpresa? Oppure la Del Santo si è inventata tutta questa storia per tornare sulle copertine e nelle trasmissioni che, se non fosse stato per la sua rottura con Rocco, da qualche tempo non sembravano più interessate a lei?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy