Uomini e Donne: Pamela Compagnucci è stata mollata da Federico Del Mastro

UOMINI E DONNE – “Ci siamo lasciati da qualche giorno. Abbiamo provato a creare qualcosa insieme ma purtroppo in questo periodo viviamo su due mondi completamente diversi”. E’ Federico Del Mastro a parlare, in una lunga intervista-confessione al blog Isaechia dove conferma la fine della sua storia d’amore con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Pamela Compagnucci.

“Peccato, perchè Pamela è una ragazza speciale con la quale avrei intrapreso un percorso, quel famoso percorso che ogni coppia vuole e cerca. Posso dirti che, anche se è durata poco, Pamela è riuscita a colpirmi, mi ha cambiato, è la donna che forse ogni uomo vorrebbe al proprio fianco!” continua Federico, evitando di infangare il nome dell’ex, da vero gentiluomo.

Arriva il momento di spiegare come e perché sia avvenuta la rottura: “Pamela è una persona estremamente gelosa, una gelosia morbosa ma che sinceramente a me non dava fastidio, anzi… era anche tenera in alcuni momenti. Purtroppo nell’ultimo periodo ha influito molto sulla nostra storia ed infatti si è arrivati alla rottura. Se Pamela fosse stata un pò più tranquilla senza entrare nel dettaglio di quello che voglio dire sarebbe stata la mia donna ideale con la quale creare un futuro, e non ti nascondo che l’idea c’era”.

Insomma, Federico è veramente deciso e anche se la bella estetista tentasse un riavvicinamento sarebbe inutile: “Tengo molto a Pamela ma oggi purtroppo le direi di no, sarebbe inutile! Ci ritroveremmo dopo qualche mese allo stesso punto di oggi”.

Non è la prima volta che Pamela e Federico decidono di farla finita, tant’è che Federico, durante una “pausa di riflessione”, ha anche trovato il tempo per corteggiare Giulia Montanarini a Uomini e Donne. Poi la Compagnucci e Del Mastro erano tornati insieme, dicendosi molto felici della loro decisione. Prendiamo dunque questa ennesima rottura con le pinze!

Impostazioni privacy