Isola dei Famosi 2011: Thyago Alves gira un film con Pieraccioni

Thyago Alves

Il sogno sta per avverarsi. Thyago Alves, ex naufrago dell’Isola dei famosi 2011 dopo aver annunciato il suo desiderio di lavorare nel mondo del cinema, sta per realizzare il suo sogno. Thyago infatti reciterà nel prossimo film di Leonardo Pieraccioni, “Finalmente la felicità.”

Le riprese si gireranno a Santa Margherita di Pula. Il film racconta la storia di un professore di musica di Lucca, interpretato dallo stesso Pieraccioni, che viene invitato da Maria De Filippi a “C’è posta per te”. Durante la trasmissione scopre che la mamma da poco morta aveva adottato Luna, una ragazzina sudamericana, interpretata da Ariadna Romero, che nel frattempo è diventata una famosa top model. Lei sempre in viaggio, vuole incontrare il fratellastro. E da qui nasce la storia d’amore divertente, tipica dei film del regista toscano.

Il ruolo del fidanzato di Luna, Jesus, sarà interpretato da Thiago Alves, che sull’Isola aveva stregato tutti con la sua bellezza che sulla sua partecipazione al reality ha dichiarato: “Bella esperienza ma capitolo chiuso, la cosa più dura da affrontare è stata la convivenza anche con persone che non stimi. Ora nel mio futuro c’è la passione per il cinema“. Nel cast anche Rocco Papaleo, Andrea Buscemi, Shel Shapiro, Michela Andreozzi, Maurizio Battista.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy