Leonardo Tumiotto frequenta una donna misteriosa

LEONARDO TUMIOTTO – Dopo le dichiarazioni di Veridiana Mallmann a proposito della fine della loro storia d’amore ( tra cui la precisazione per cui Tumiotto non avrebbe rotto via Facebook) ecco finalmente la replica del diretto interessato.

In un’intervista rilasciata a Tgcom Leonardo Tumiotto mostra le sue ragioni riguardanti il termine della relazione con la Mallmann.

“Perché il nostro rapporto era diventato monotono. Si era consumato tutto. Non c’era passione, e anche il sesso ormai era senza amore”.

I due ex piccioncini pur dividendo la stessa casa riescono a non vedersi mai.

Ci alterniamo. Ma so che ha trovato un altro appartamento e dalla settimana prossima mi lascerà finalmente solo“.

Alla domanda se lui sia davvero solo soletto, Tumiotto è costretto a fare una piccola, ma significativa precisazione, che spezzerà il cuore a tutte le fans che puntavano gli occhi su di lui.

La nostra storia è finita senza che nessuno dei due avesse un’altra persona. Ora però sto frequentando una donna che mi rende molto felice“.

Leonardo non vuole spingersi troppo in là e si rifiuta di dire chi sia questa donna misteriosa che lo sta sostenendo in questo delicato momento. Si sa solo che si tratta di un volto molto noto della televisione e che con lui si sta comportando bene.

Le scommesse sono aperte!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy