Make-up moda estate 2011 – Video Tutorial

La bravissima Clio Zammatteo, guru del make-up sul suo canale YouTube, presenta una personale visione del trucco moda per questa estate 2011, in cui vengono accostati colori matt e neutri, come marroni, beige, grigi, con colori pop, fluorescenti e pigmentati.

È questo un abbinamento che dà una sferzata al nostro look, rendendoci più particolari e curate rispetto ai soliti trucchi estivi, e allo stesso tempo facile e pratico da realizzare.

Questo tipo di make-up dona molto a chi ha gli occhi verdi, e in generale è possibile abbinarlo con il nostro abbigliamento.

Com colore pop Clio ha utilizzato un eyeliner fuxia, ma sono indicati – in linea con le tendenze dell’estate – dei verdi smeraldo o acido, arancione e turchese. Se non si possedesse un eyeliner colorato, è possibile utilizzare il proprio ombretto bagnato e applicarlo con un pennellino come fosse un normale eyeliner.

Seguiamo il tutorial per copiare o ispirarsi al trucco.

Restando sempre sul tema eyeliner per l’estate 2011, le sorelle Pixiwoo ci mostrano i nuovi prodotti della linea Makeupforever in questo video:

Impostazioni privacy