Amici 10: Vito Conversano e Debora Di Giovanni hanno in programma nozze e figli

Debora Di Giovanni e Vito Conversano

AMICI 10 – La crisi che li ha allontanati durante Amici 10, a cui entrambi hanno partecipato, è solo un lontano ricordo. Ora Vito Conversano e Debora Di Giovanni sono più uniti che mai e sperano di poter coronare al più presto il loro amore con un matrimonio e tanti figli.

Certo, prima ci sono delle priorità professionali da rispettare: archiviata l’esperienza nella scuola di Amici, lui è in attesa di partire per l’Inghilterra per lavorare nel National Ballet britannico, e lei ha deciso di seguirlo.

Partirò anch’io per Londra – dice Debora, intervistata dal settimanale Topdove farò una settimana di lezioni nella stessa compagnia di Vito, con la speranza di farmi notare e di riuscire a lavorare con lui. Speriamo bene. Per il resto, entrambi sappiamo che la nostra professione comporta anche alcuni periodi di lontananza, ma partiamo dal presupposto che chi si ama si cerca“.

Lui, da parte sua, si dice pentito di aver fatto delle cose che hanno ferito la sua ragazza durante il programma e le chiede scusa. “Adesso – aggiunge – non mi resta che sperare che anche lei trovi lavoro, perchè se lo merita“.

In merito ai progetti di cuore, i due hanno le idee piuttosto chiare. “Il nostro rapporto lo vedo proiettato nel futuro, con un bambino o due – dice Vito – Se non dovessimo trovare lavoro assieme, saremmo costretti a viaggiare molto, ma io lo farei tranquillamente, così come lei“.

Anche Debora pensa ai fiori d’arancio. “Il matrimonio – spiega – è un progetto che piace sia a me che a lui. Proprio ieri parlavamo al telefono di bambini e matrimonio e ci siamo resi conto che abbiamo le stesse idee a riguardo. Vogliamo sposarci, avere due o tre figli e realizzarci nella nostra carriera“.

Impostazioni privacy