Uomini e Donne: Maria Casciello attacca Marco Meloni

Marco Meloni e Maria Casciello

UOMINI E DONNE – La prima esperienza di Marco Meloni a Uomini e Donne risale al lontano 2007, quando l’allora ventiseienne cagliaritano sbarca alla corte di Maria De Filippi come corteggiatore di Antonella Perini. La storia con la Perini, però, non ha avuto alcun seguito quindi, a distanza di quattro anni, Marco è stato richiamato a partecipare alla trasmissione, questa volta in veste di tronista: il suo percorso si è concluso con la scelta di Ludovica Chieffo, che ha accettato entusiasticamente di diventare la sua nuova fidanzata.

Nei giorni scorsi, in un’intervista rilasciata al settimanale Top, Marco ha confessato di non essere ancora innamorato di Ludovica, spiegando poi i motivi che lo hanno spinto a preferirla a Maria Casciello, l’altra corteggiatrice. Tra le altre cose, Meloni ha spiegato che dal suo punto di vista Maria “era come una fan, attratta più che altro dal mio ruolo di tronista“.

Ora a parlare è proprio lei, Maria, che risponde all’ex tronista. “Quando ho letto il giornale – dichiara – ho pensato che lui è un illuso e che non ha capito niente di me. Io fan di chi? Di Marco Meloni? Di certo non sono andata in Tv a fare la sostenitrice accanita“.

La ragazza ricorda comunque che tra lei e Marco c’è stato un rapporto molto intenso per tutta la durata della trasmissione. “Il nostro è stato un continuo crescendo – racconta – Sin dalle prime esterne c’è stata un’attrazione fisica“.

Impostazioni privacy