Esami di maturità: il make-up più adatto all’evento – VIDEO

Siamo ormai entrati nel clima vacanziero, grazie anche all’arrivo dell’estate e della calura. Ma c’è da dire che per molti ancora non si può parlare di vacanze: sono tutti coloro che si trovano nell’imminenza di affrontare un periodo denso di esami e prove di vario tipo.

Che sia un esame universitario o piuttosto un esame di maturità, la regola è uguale per tutti: sì alla preparazione e allo studio, ma attenzione anche al look, che deve poter comunicare qualcosa di noi a chi ci sta esaminando.

Sebbene in questi casi la fatica e il sacrificio sui libri siano elementi fondamentali, è importante puntare anche sull’apparenza: in generale è bene vestire in modo sobrio e naturale, senza eccesso di colori dalle tinte troppo accese, né gonne o shorts troppo corti.

Per quanto riguarda i capelli è preferibile portarli legati per tenerli in ordine, a tal proposito possono andar benissimo le acconciature trendy dell’estate con le varie trecce.

Per il make-up del tanto temuto giorno…ecco che la bravissima make-up artist Giuliana Arcarese ci propone due look adatti per l’evento, starà a noi scegliere quello che più ci rispecchia!

Buona visione!

Impostazioni privacy