Isola dei Famosi 2011: Alessandra Janke delusa e ferita da Laerte Pappalardo

Laerte Pappalardo e Alessandra Janke

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Non si ferma l’acceso botta e risposta a distanza tra Laerte Pappalardo e Alessandra Janke. La crisi tra i due si è aperta con la partecipazione di Laerte all’Isola dei Famosi: nel corso del reality lui si è molto avvicinato a Nina Moric e la sua fidanzata ha faticato a digerire quanto aveva visto in tv. Quando l’ex naufrago è tornato in Italia entrambi erano intenzionati a chiarire e ad un certo punto sembrava che le cose si stessero stistemando.

Evidentemente, però, non era così, perché pochi giorni fa Laerte ha annunciato di aver lasciato Alessandra. “Meno male che me la sono tolta dalle palle!“, ha commentato il concorrente del reality di Raidue.

Dopo parole così forti era inevitabile che arrivasse la replica della diretta interessata, che ha affidato la sua risposta al settimanale DiPiù. “Mi sento ferita e delusa dal tuo comportamento – ha scritto Alessandra sulle pagine della rivista – Mi hai lasciato da un giorno all’altro. E non lo hai fatto neppure di persona: lo hai fatto per telefono. Sono indignata. Hai detto di non volermi vedere più ed hai chiuso bruscamente la conversazione“.

La Janke accenna poi al momento della separazione: Pappalardo l’ha lasciata accusandola, tra le altre cose di averlo tradito, ma lei nega e vede invece in questa motivazione un banale pretesto. “Hai cercato una scusa penosa per lasciarmi – dice – hai colto la palla al balzo per troncare e sentirti meno in colpa“.

Ora chissà cosa penserà Laerte e come commenterà le parole della sua ex…

Impostazioni privacy