Italia’s Got Talent 2011: vince Fabrizio Vendramin, scatta la polemica

ITALIA’S GOT TALENT – Fabrizio Vendramin ha vinto la seconda edizione di Italia’s Got Talent. Ma poco dopo la sua vittoria sono scattate le polemiche. In rete, migliaia di fan del programma si sono detti delusi da come sono andate le cose. Il problema? Il pittore che dipinge al contrario si sarebbe portato a casa 100.000 euro facendo credere di saper improvvisare in qualche minuto un ritratto perfetto a ritmo di musica, ma sulla tela pare fosse stata precedentemente segnata una traccia che il pittore doveva solamente riempire di colore.

Quando abbiamo intervistato in esclusiva Fabrizio Vendramin, il pittore ci aveva raccontato cosa ne avrebbe fatto del premio in caso di vittoria: “Non ho mai pensato di poter vincere, è una cosa impossibile, ma se dovesse succedere non cambierebbe nulla, l’unica cosa che farei è quella di aprire un laboratorio per giovani e stimolarli a dipingere con la musica. Questo è il mio sogno”.

Dato che noi di SoloGossip pensiamo che chiunque abbia diritto di replica, abbiamo intervistato Fabrizio Vendramin su questa triste faccenda: ecco come ha spiegato Vendramin le “linee guida” sulla sua tela.

Impostazioni privacy