Lily Allen sposa Sam Cooper e tra qualche mese diventerà mamma

Lily Allen

LILY ALLEN – Gli ultimi mesi del 2010 non sono stati facili per Lily Allen, almeno sul fronte della vita privata. Nel novembre scorso infatti è stato reso noto che la cantante londinese, legata da oltre un anno all’imprenditore Sam Cooper, aveva perso il bambino che aspettava: la gravidanza era al sesto mese. In seguito all’aborto la ragazza ha avuto altri problemi di salute: i medici hanno infatti disposto il suo ricovero a causa di una setticemia.

Ora, però, la popstar sembra aver archiviato questa pagina drammatica della sua vita per aprirne una decisamente più felice. Nel febbraio scorso Lily Allen e Sam Cooper hanno annunciato il loro matrimonio: le nozze sono state celebrate sabato a Glouchester, nella chiesa di St. James the Great. La sposa, come da tradizione, è stata accompagnata all’altare dal padre, l’attore Keith Allen, e indossava un abito in pizzo bianco firmato da Delphine Manivet.All’evento hanno partecipato anche molti vip britannici, tra cui Harry Enfield e August Deayton.

I piccioncini sono apparsi assolutamente raggianti e hanno colto l’occasione per annunciare una nuova gravidanza di Lily. Auguri agli sposi e futuri genitori!

Impostazioni privacy