Pippa Middleton è single: con Alex Loudon è tutto finito

Pippa Middleton

PIPPA MIDDLETON – Pippa Middleton è certamente il personaggio del momento. Da quando sua sorella Kate ha sposato il principe William d’Inghilterra non si fa che parlare di lei, che paradossalmente ha rubato la scena ai neo sposini. Chi non ricorda l’entusiasmo generale suscitato dal suo lato B durante il matrimonio?

Ovviamente l’attenzione dei media è particolarmente concentrata sulla sua vita privata: fino a poco tempo fa la ragazza era ufficialmente fidanzata con Alexander Guy Rushworth Loudon ma ora sembra che le cose siano cambiate. Il settimanale britannico Sunday Times riporta infatti che la sorella della Duchessa di Cambridge sarebbe tornata single. Alcuni amici di lui confermano: “Tutti sanno che Pippa e Alex non stanno più insieme“.

In effetti qualche segnale che faceva pensare ad un allontanamento nella coppia c’è stato: i due non sono più stati immortalati insieme dal matrimonio di William e Kate e più o meno un mese fa Pippa è stata paparazzata in compagnia del suo ex fidanzato George Percy, duca di Northumberland.

Questa separazione alimenta poi un altro gossip, quello di una presunta simpatia tra la sorella di Kate e il principe Harry, fratello di William. I due sembravano aver trovato un feeling già durante le nozze, a cui entrambi hanno fatto da testimoni, e pare che tra loro ci sia davvero una bella intesa. Proprio nei giorni scorsi Harry e Pippa sono stati visti insieme in un pub di Londra, dove si sono dati appuntamento per un tete-à-tete all’insegna di thè e muffin.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy