Tamarreide: ecco i concorrenti del reality presentato da Fiammetta Cicogna

Fiammetta Cicogna

TAMARREIDE  – Il count down per l’inizio del nuovo, atteso reality di Italia 1 è finito. Parte questa sera Tamarreide, lo show sul femomeno della “tamarraggine” condotto da Fiammetta Cicogna. Insomma, un programma sui cosiddetti “coatti”.

Ma chi saranno i partecipanti? E’ presto detto. C’è Chistiane Mirò, cubista alla prima esperienza televisiva che sogna di diventare attrice. Ritroviamo Angelica Alba, già corteggiatrice di Marco Stabile a Uomini e Donne, e Marika Baldini, eletta miss Seduzione e miss Europa 2008, che ha posato per riviste come Maxim e Panorama.

Abbiamo poi la barista Melissa Ceroni, con la passione della cucina e della lotta greco-romana, il 22enne torinese, momentaneamente disoccupato e appassionati di arti marziali, Marco Mascis e l’agricoltore e aspirante pugile Antonio Dugo, che ama la Thai Box e le serate in discoteca.

A chiudere il cerchio troviamo poi il postino 24enne romano Claudio Pallitto e Manuel Ribeca, maestro di tennis e spogliarellista: entrambi, neanche a dirlo, con il pallino della palestra.

Un cast che promette scintille, anche perché per ognuno dei concorrenti l’essere “tamarro” ha un significato differente. Per alcuni è un vero e proprio stile di vita di chi si fa notare, sa stare al centro dell’attenzione ed è in grado di affrontare ogni situazione. Per altri, invece, vuol dire vivere sopra le righe ed essere diversi dagli altri.

Dunque che la gara abbia inizio e che vinca il migliore. Anzi, il più tamarro.

Impostazioni privacy