Twilight: niente controfigura per Robert Pattinson nelle scene hot – VIDEO

ROBERT PATTINSON – Che Robert Pattinson sia un adone dei giorni nostri è fuori discussione. La sua bellezza diafana e misteriosa ha affascinato milioni di donne fin dalla sua prima apparizione.

Eppure qualche invidioso, vedendo il video del trailer di Braking Dawn, penultimo episodio della saga vampiresca più famosa di tutti i tempi, ha ipotizzato che per le scene d’amore con Kristen Stewart, il bel Pattinson sia stato sostituito da una controfigura. In particolare, non convince un fotogramma in cui l’attore viene inquadrato da dietro, e dove vengono mostrate una schiena muscolosa e delle spalle decisamente “ben messe”.

Per fortuna le malelingue sono state subito smentite. Pare infatti che Robert sia in fondo un timidone (“Immaginatevi che effetto mi ha fatto sapere che la gente moriva dalla voglia di vedermi fare sesso. Io che sono così timido e riservato!” ha dichiarato), e che abbia sofferto di “ansia da prestazione” per mesi all’idea di girare le famose scene hot, tanto attese e tanto discusse dai fan. E così per scaricare la tensione il buon Pattinson ha deciso di frequentare una palestra con una certa assiduità. Il risultato? Muscoli guizzanti e tanta sicurezza in più.

Impostazioni privacy