Da Uomini e Donne a Tamarreide: ecco l’ex corteggiatrice Angelica Alba

Chi ha visto la prima puntata di Tamarreide non può non averla rinconosciuta. Napoletana, prosperosa (anzi, molto prosperosa) ma soprattutto ex corteggiatrice di Marco Stabile a Uomini e Donne: ecco Angelica Alba, una delle 4 tamarre attualmente in giro per l’Italia nella docufiction presentata da Fiammetta Ciciogna.

L’ex corteggiatrice viene ricordata dai fan del programma di Maria De Filippi per il suo seno abbondante (Angelica Alba per questo è stata paragonata a Marika Fruscio) e per la passionalità dei baci che si è scambiata a con l’ex tronista. Alcune scene furono addirittura censurate dalla redazione, tanto erano hot le immagini.

Dopo un breve flirt con Giovanni Conversano, ritroviamo Angelica AlbaTamarreide, scelta tra migliaia di aspitanti tamarri: che la produzione della docufiction speri di vedere scene ad alto tasso erotico? Conoscendo le sue potenzialità, al momento Angelica ha solo bisogno di scaldarsi un pò, visto che nella prima puntata praticamente non ha fiatato. Stessa cosa non si può dire per la Cristiana, che ha già trascorso una notte hot con il tamarro romano Claudio.

Impostazioni privacy