Jennifer Aniston come Angelina Jolie: ruba il marito a un’altra donna

JENNIFER ANISTON – La storia si ripete, ma questa volta al contrario. Già perchè se nel 2005 Jennifer Aniston (42) divorziò dal marito Brad Pitt, che si innamorò della collega Angelina Jolie incontrata sul set di Mr and Mrs Smith, questa volta la rovinafamiglie è lei.

Chi è questa volta l’uomo conteso? Si tratta di Justin Theroux (39), attore-regista conosciuto sul set di Wanderlust. Ma Justin, secondo la stampa americana, si è già separato dall’ex compagna Heidi Bivens, costumista di Hollywood.

Su Page Six si legge quanto segue:

E’ stato con Heidi Bievens per 14 anni. Si sono conosciuti quando lei aveva 20 anni e lui 24, e si, lei ha lasciato la loro casa solo lo scorso week end e non vuole commentare”.

Secondo un’altra fonte:Heidi ha il cuore spezzato. Era del tutto ignara. Lei e Justin sono stati insieme per anni, avevano una casa insieme. Poi lui ha conosciuto Jennifer e tutto è cambiato. All’inizio lui diceva che erano solo amici“.

C’è da dire però che qualcuno parla di crisi di coppia già prima dell’entrata in gioco di Jen, tanto che un amico di Justin sostiene che “le cose tra loro erano già finite prima che Justin si avvicinasse a Jen“.

Impostazioni privacy