Leonardo Pieraccioni: Maria De Filippi e la figlia Martina nel suo prossimo film

LEONARDO PIERACCIONI – L’attesa è finita e il fan del comico toscano possono cominciare a prepararsi ad assistere al prossimo film dell’attore-regista che sarà nella sale da Natale 2011. Leonardo Pieraccioni sta lavorando alla sua decima pellicola “Finalmente la felicità” nella quale reciterà anche l’ex naufrago Thyago Alves.

Il titolo di questo film è emblematico e del resto questo lavoro arriva in un momento molto particolare della vita di Pieraccioni: da 6 mesi, infatti, è nata Martina, avuta dalla compagna Laura Torrisi. Tanto è l’amore per la primogenita che il regista ha deciso di dedicarle una piccola sequenza da protagonista all’interno della pellicola in lavorazione.

Il film è girato tra Sardegna, Lucca e Roma, e parte con un rimando al programma televisivo C’è posta per te di Maria De Filippi, la quale sarà anche protagonista di una scena. Nel cast c’è anche la modella brasiliana Ariadna Romero, che nel film interpreta sua sorella:

“Alla mia età, ho sentito il bisogno di cambiare, fare le stesse cose, oggi, sarebbe disdicevole. Un tempo, davanti a una ragazza così, mi sarei incuriosito e gli sarei andato dietro, adesso faccio tutto un altro percorso”, queste le parole di Pieraccioni durante la conferenza stampa di presentazione del film.

Impostazioni privacy