Melissa Satta e Matteo Ferrari: amore alla luce del sole sull’isola di Capri – FOTO

VIERI/SATTA/FERRARI – In questa faccenda c’è qualcosa che non torna, cerchiamo di capire il perchè. Melissa Satta e Bobo Vieri si lasciano a mezzo stampa, per l’esattezza è lui che molla ufficialmente lei. La Satta è affranta e si fa intervistare da Federica Panicucci in quel di Domenica Cinque tra lacrime e rimpianti.

Poi i primi rumors: si sono lasciati perchè lei flirtava con un altro calciatore, Matteo Ferrari, ex storico di Aida Yespica con cui ha avuto anche un figlio. Quelle lacrime cominciano a diventare di coccodrillo e insospettiscono un pò tutti, soprattutto la Yespica, che comincia a minacciare la Satta via chat.

Poi arrivano i dettagli: Vieri si era accorto dell’amicizia particolare tra Melissa e Matteo Ferrari grazie a un’esosa bolletta telefonica intestata al cellulare di lei (che pagava lui). Le telefonate erano dirette verso un numero di Istambul, ovvero la città dove gioca Matteo Ferrari. Per questo Bobo l’aveva lasciata.

Da lì l’ex velina deve essersi fatta due conti: meglio uscire allo scoperto e non pensarci più. Ed ecco allora che arriviamo alle foto di oggi (fonte: CHI) che ritraggono Matteo e Melissa durante una romantica vacanza a Capri. Un modo come un altro per rendere pubblica una relazione fino a ieri solo sussurrata, anche se palese a tutti.

Melissa ormai è andata avanti e Bobo Vieri è solo un ricordo:

“E pensare che io l’avrei anche sposato. La vita prende pieghe che non ti aspetti. L’importante è stare bene con se stessi e io ora sto bene“.

Sarà… a noi comunque resta la sensazione che si sia ancora qualcosa di ‘non detto’ dietro l’addio tra la Satta e Vieri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy