Brunetta contro i precari, Facebook insorge – VIDEO

BRUNETTA VS PRECARI – Le parole del Ministro Renato Brunetta hanno scosso un pò tutti, non solo i precari a tempo determinato della Pubblica Amministrazione, ovvero “l’Italia peggiore” (secondo quanto ha dichiarato), ma anche il resto del Paese.

Il ministro ha poi peggiorato la sitauazione: prima ha invitato i precari ad andare a lavorare nei mercati generali (“Se si vuole lavorare si vada alle 5 di mattina ai mercati generali a scaricare le cassette”) poi ha affermato: “Ridirei tutto”, accusando i lavoratori di aver organizzato un agguato mediatico contro di lui.

Ma l’Italia non è stata lì a guardare e attraverso i social network ha alzato un bel vento di protesta. Il popolo di Facebook è insorto a gran voce e sulla pagina del Ministro sono migliaia i commenti di critica e disprezzo. Dalle parole però si passerà anche ai fatti: per oggi alle 18 è fissato un presidio di protesta sotto il ministero della Pubblica Amministrazione per chiedere le dimissioni di Brunetta.

Qui vi proponiamo il video che riprende il ministro mentre accusa i lavoratori precari della Pubblica Amministrazione di essere “l’Italia peggiore”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy