Emma Marrone furiosa con i fan su Facebook: non sono una scimmia da circo!

EMMA MARRONE – La giovane star di Amici ha sicuramente un bel caratterino, e non ha paura a dimostrarlo. Emma Marrone, furiosa per la pubblicazione in rete di alcune foto private in cui la cantante cenava con Stefano De Martino, se la prende direttamente con i fan, rei di aver diffuso queste foto su blog, portali e social network. A quanto pare la colpa è stata di alcune amicizie private di Emma che hanno pubblicato le foto sui loro profili Facebook, foto diventate subito, da quel momento, di dominio pubblico.

Data la pubblicazione di foto relative alla mia vita privata domani non stupitevi se non ci saranno più alcune pagine in quanto verranno rimosse.l’ho detto in mille modi ma non è servito a niente.questa è pura mancanza di rispetto.mi dispiace…
Emma marrone

Questo il primo messaggio sulla sua Pagina Ufficiale su Facebook. Poi, dopo un’ora e una valanga di commenti da parte dei fan, Emma rincara la dose.

Ho letto alcuni commenti, c’è chi mi dice addirittura di non arrabbiarmi perché le cose importanti della vita sono altre, e lo so.. Ma la mia vita privata è più importante di tutto e mi da al cazzo vedere le mie foto mentre mangio ad una cena privata!!! Non sono una scimmia da circo… Ma voi mi state rendendo tale.

Infine, qualche ora fa, la Marrone ha cercato di chiudere le polemiche sulla sua Fanpage con un ultimo messaggio ai fan.

Ciao a tutti! Vedo che le polemiche continuano e mi dispiace, mi dispiace di essere “scaduta” a molte di voi solo perché ho fatto personalmente un appunto invece di pararmi il cosiddetto dietro la mia casa discografica.anche questo è il prezzo da pagare x chi come me sceglie il dialogo diretto con voi.Cmq pazienza io sono a Balvano a fare festa…la nostra festa!!
Emma marrone

Non è la prima volta che succede una cosa del genere: già qualche mese fa Emma Marrone si è sfogata su Facebook denunciando le violazioni della sua vita privata da parte di stampa e fan: Non è molto gradevole né per me né per lui (Stefano De Martino, n.d.r.) andare in giro ed essere fotografati ovunque e quindi violentati e derubati della nostra vita privata“. Insomma, per Emma la privacy è davvero importante. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy