Grande Fratello 11, Margherita rivela: “Prima di entrare al GF ero fidanzata”

GRANDE FRATELLO 11 – Margherita Zanatta è una donna fortunata si o no? Guardando al presente la risposta sarebbe sicuramente positiva, visto che è arrivata seconda al GF11 e si è fidanzata con il vincitore Andrea Cocco, il modello italo-brasiliano che con la sua tenerezza e sincerità ha conquistato il cuore delle donne italiane (che infatti l’hanno votato in massa).

Ma ora che i riflettori mediatici cominciano a spegnersi e il Grande Fratello 11 comincia a far parte del passato, ecco che la speaker varesina rilascia un’intervista al settimanale Top in cui dichiara che prima di entrare nella Casa aveva una relazione:

“Si c’era questa mezza storia, dico mezza perchè la prima metà era già finita. Quando sono entrata gli ho detto di non aspettarmi, perchè non sapevo cosa sarebbe successo. Però sapevo che quella scintilla speciale che ci aveva uniti all’inizio si era spenta ormai da tempo. Martin mi aveva delusa”.

Per la cronaca, si parla di Martin Urscheler, campione di canottaggio 26 enne dall’aspetto aitante e massiccio con il quale Margherita ha avuto una storia che però, come quella successiva che avebbe vissuto con Nando, le ha spezzato il cuore:

“Dopo una storia romantica, in cui impazzivamo entrambi per vederci nei week-end, visto che lui vive nella Svizzera tedesca, mi molla all’improvviso, dicendomi che è pronto a tornare a vivere con la sua ex. Poi, torna l’indomani piangendo a dirmi che ha sbagliato tutto. E io, scema, me lo sono ripreso, senza dare retta alla Marghe interiore, che mi diceva che qualcosa si era scucito inevitabilmente”.

Ma il passato è passato e oggi Marghe è felice accanto a Cocco.

Impostazioni privacy