Lady Gaga la star under 30 più pagata al mondo secondo Forbes

LADY GAGA – La rivista americana Forbes l’ha ri-nominata: dopo averla decretata star più potente al mondo, ora la dichiara anche star più pagata al mondo sotto i 30 anni grazie ai suoi 90 milioni di dollari l’anno.

Lady Gaga lo scorso 11 giugno ha preso parte alla giornata conclusiva dell’EuroPride: Stefani Joanne Angelina Germanotta, vero nome della pop star, ha commosso tutti con un emozionante discorso di cui vi proponiamo uno stralcio:

“La mia più grande gioia è essere con voi e sentirmi parte di ognuno di voi. Ogni giorno lottiamo per i diritti e la giustizia, vogliamo un mondo uguale per tutti, siamo qui per difendere l’amore. Dal profondo del mio cuore oggi siamo qui con bandiere di pace sperando in una fratellanza in difesa dell’amore. Siamo qui insieme contro l’intolleranza e la discriminazione per difendere i diritti umani contro l’omofobia”.

Siete curiosi di conoscere il resto della classifica di Forbes? Eccovi accontentati: secondo posto per il 17enne Justin Bieber, mentre il terzo posto se lo aggiudica LeBron James, cestista statunitense NBA.

  1. Lady Gaga 90 milioni di dollari
  2. Justin Bieber 53 milioni di dollari
  3. LeBron James 48 milioni di dollari
  4. Roger Federer 47 milioni di dollari
  5. Taylor Swift 45 milioni di dollari
  6. Katy Perry 44 milioni di dollari
  7. Cristiano Ronaldo 38 milioni di dollari
  8. Beyonce Knowles 35 milioni di dollari
  9. Lionel Messi 32 milioni di dollari
  10. Rafael Nadal 31 milioni di dollari
Impostazioni privacy