Marco Masini: vado a convivere per la prima volta con la mia fidanzata Aurora

MARCO MASINI – A volte a spingere a un passo importante è una circostanza drammatica. Marco Masini confessa alla rivista Oggi i motivi che lo hanno spinto a scegliere di andare a convivere.

“Dopo quello che e’ successo, abbiamo preso una decisione importante. Aurora viene a vivere con me: ha gia’ lasciato la sua casa di Savona e il lavoro di commessa per stare qui. Per me è un passo importante: a 46 anni non ho mai convissuto con una donna”.

A prendere la parola, a questo punto è la fidanzata di Masini, Aurora Nardozzi, che racconta i dettagli dell’aggressione appena subita.

Mi sono difesa: ho colpito uno dei due alle parti basse ed e’ caduto anche se poi si e’ rialzato. Non so cosa mi avrebbero fatto, ma, per fortuna, e’ spuntato dal nulla un ragazzo tunisino, sui 25 anni. Ha urlato: ‘Cosa fate, lasciate la ragazza!’. Solo che era disarmato, loro avevano il taglierino. Cosi’ si sono buttati su di lui per picchiarlo e sono riuscita a scappare. Ha rischiato la vita per me”.

Masini rivela di non essersi mai spinto così in là con una donna.

Ogni volta che dormiamo insieme, ho voglia di rifarlo la sera stessa. Senza di lei mi sento solo. Con le mie ex ho vissuto storie anche intense, ma ci si vedeva solo nei fine settimana e mi stava bene cosi”.

Con Aurora, fresca venticinquenne, le cose vanno al meglio, tanto che Masini si dice positivo su questo loro ulteriore avvicinamento. Benché la differenza di età sia tanta: li separano più di venti anni, niente sembra minacciare la solidità del loro rapporto, tantomeno due energomeni armati di cattive intenzioni.

Impostazioni privacy