Barbara D’Urso sfida Milly Carlucci, Paolo Bonolis al preserale

PALINSESTI AUTUNNO 2011 – Il 29 giugno Mediaset presenterà ufficialmente i palinsesti per la prossima stagione televisiva. Cosa vedremo sulle reti del Biscione?

La prima grande novità è la sfida tra due primedonne della Tv italiana: se nella Tv di Stato ritorna la sofisticata ed elegante Milly Carlucci, alla guida dell’ottava edizione di Ballando con le Stelle, Mediaset affida alla regina del trash in persona, alias Barbara D’Urso, il nuovo programma Io ballo, dove vedremo anche Costantino Vitagliano (presto papà).

Qual è il problema? Semplice: il format di Io ballo è simile a quello di Ballando, per la gioia della Carlucci che ha già invitato viale Mazzini a prendere provvedimenti (“La Rai difenda il suo programma, non vorrei che questo fosse un clone“). Inoltre, pare che Barbara abbia già contattato Samuel Peron per lavorare a questo nuovo progetto…

Grande ritorno al preserale di Paolo Bonolis che da che metà settembre vedremo con Luca Laurenti al timone di Avanti un altro, game inedito che ricorda Tira e molla. E Gerry Scotti? Tranquilli, lui andrà in prima serata con Money Drop, un format inglese dove alcune coppie puntano soldi e interagiscono con il pubblico a casa.

Oltre alla riconferma di Maria De Filippi con C’è posta per te il sabato sera, la partenza del Grande Fratello 12 in versione extra long dal 24 ottobre, c’è anche una bella novità: 4 serate speciali con Checco Zalone, una sorta di one man show sulla falsariga di Zelig.

Impostazioni privacy