Emma Watson: make up tutorial della maghetta di Harry Potter, VIDEO

Emma Watson è cresciuta. Dopo la saga di Harry Potter e il grandissimo successo come Hermione Granger, una giovane maga dalle grandi capacità di magia – oltre che una vera e propria secchiona, l’attrice britannica a soli 21 anni è capace di rinnovarsi completamente e apparire diversa, più matura, più cosciente.

Il successo non le ha dato alla testa, è una brava attrice e ha pensato bene di cambiare immagine per non essere identificata per sempre con il personaggio che l’ha resa famosa.

Il suo charme ha fatto sì che la nota casa francese Lancôme, quest’anno la scegliesse come testimonial dei suoi cosmetici.

E come darle torto? I suoi capelli corti la rendono più misteriosa (oltre a rispecchiare la tendenza capelli corti dell’estate 2011), e un make-up estremamente raffinato le dona quel fascino che una giovane ragazza carismatica come lei possiede.

Il make-up sfoggiato ultimamente nelle occasioni mondane, in particolare sull’ultima copertina di Vogue, si rivela facile da realizzare e portabile sia di giorno, con un gloss o un rossetto più rosato, che di sera, semplicemente focalizzando l’attenzione sulle labbra.

Un trucco passe-partout che possiamo portare dalla mattina in ufficio fino alla sera per un aperitivo con gli amici.

Seguiamo il tutorial delle sorelle Pixiwoo per realizzarlo:

Impostazioni privacy