Grande Fratello, Guendalina in topless: “Sono una mamma ma anche una bomba sexy”

GRANDE FRATELLO 11 – Si chiama Guendalina, è stata una concorrente del Grande Fratello, è mamma, è innamorata, e non ha peli sulla lingua. Se state pensando a Guendalina Tavassi fate un passo indietro: stiamo parlando di Guendalina Canessa, moglie dell’ex tronista Daniele Interrante e madre, da 10 mesi, della piccola Chloe.

Attraverso le pagine del settimanale Top, Guendalina lancia una provocazione: “Perchè una mamma non può essere anche una bomba sexy?“. La Canessa ne è sicura: a pochi mesi dal parto qualsiasi donna può tornare a essere bellissima, arrivando addirittura a mostrarsi in topless senza problemi.

Al nono mese ero arrivata a pesare 29 chili in più, ma adesso non ho nemmeno una smagliatura...” racconta Guendalina. “Badare a un figlio non significa dimenticare l’appuntamento con se stesse. Ho la fortuna di avere un marito che dopo anni mi guarda e mi fa capire che il suo desiderio non è mai sceso“.

Ora voi, cari lettori (e soprattutto care lettrici), potreste obiettare: “Per forza è tornata in forma! Con tutti i soldi che hanno lei e il marito pagherà una tata per tenerle la bambina mentre va a sudare in palestra”. Potete farlo: non saremo certo noi a fermarvi!

Impostazioni privacy