Tamarreide, Cristiana Mirò è un’aristocratica. Signorini nasconde lo scoop?

Dopo il video bollente della notte di sesso tra Cristiana Mirò e Claudio Pallitto, spunta un’altra notizia sul personaggio più intemperante di Tamarreide.

La cubista non risponderebbe ai canoni della tamarra doc visto che in realtà è l’erede della famiglia Ambrosoli, nota per la fiorente industria dolciaria.

A svelare la notizia è stato il solito Alfonso Signorini. Lo scoop scovato dai giornalisti del settimanale Chi è rimbalzato subito in rete grazie ad un articolo del TGcom. Solo pochi fortunati hanno potuto leggere la notizia che è sparita subito dopo. E proprio questo particolare non ha fatto altro che alimentare il giallo. Signorini ha voluto la cancellazione della notizia per non bruciare la sua anteprima o si è addirittura scomodata la famiglia Ambrosoli per nascondere il bluff?

Di certo i noti industriali non avranno gradito la partecipazione di Cristiana al programma di Italia 1 in cui si è subito mostrata rissosa e volubile, non dando prova di grande charme davanti alle telecamere e snocciolando insulti sin dalla prima puntata.

Come reagiranno ora gli altri tamarri alla notizia della falsa identità della loro collega?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy