Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta: “Un bambino? Non è il momento”

UOMINI E DONNE –Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, e Diletta Pagliano, la sua “scelta”, si godono i primi mesi di convivenza. E se i due tacciono sulle classiche discussioni sulla tavoletta del WC da abbassare, non dimenticano però di sottolineare uno degli aspetti più piacevoli ed emozionanti della convivenza: “E’ ancora una forte emozione addormentarsi insieme, svegliandosi l’uno accanto all’altro per iniziare un nuovo giorno” assicura il signor Greco, che preso sposerà la sua Diletta, nel corso di un’intervista alla rivista Vip.

Qualcuno, nei giorno scorsi, aveva diffuso la falsa notizia di un bebè in arrivo. Leonardo e Diletta approfittano dell’intervista per smentire nuovamente questa voce: “Non sappiamo chi l’abbia messa in giro. Se aspettassimo un bambino, saremmo molto felici di dirlo noi in prima persona, ma non è ancora il momento”.

Ma anche se non è il momento giusto, non signofica che i due non pensino ad un piccolo “terzo incomodo”! Poco dopo, infatti, parlando di quello che vogliono dal loro futuro insieme, sono abbastanza cristallini: “Tutto quello che può nascere da questo amore magico, quindi, oltre che unlavoro soddisfacente, una bella famiglia Greco!“. Più chiaro di così!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy